Atti amministrativi

Determine

Unità organizzativa
SETTORE 3
Registro generale
506
Numero particolare
102
Data
24/11/2022
Oggetto
Determina a contrarre per l'affidamento del contratto dappalto relativo allesecuzione dei lavori di "Restauro dei locali e degli spazi annessi al Santuario S. Maria Maggiore del Piano di Grammichele" mediante procedura negoziata senza previa pubblicazione di bando di gara con il criterio del prezzo più basso, con esclusione automatica delle offerte, se applicabile, ai sensi dellart. 1, comma 2, lett. b) e segg. della Legge 11.9.2020 n. 120, di conversione del D.L. 16.7.2020 n. 76 CUP B95F21000450002.
Data inizio pubblicazione
24/11/2022
Data fine pubblicazione
09/12/2022
Data esecutiva
24/11/2022
Ufficio
SETTORE 3
Dirigente
Larocca Pietro
Responsabile del procedimento
Iudica Michele

Per leggere i file firmati digitalmente (estensione '.p7m') è necessario aver installato il software Dike (download)
Istruzioni per l'apertura di un file con firma digitale
torna all'inizio del contenuto